Incontro post-Motogiro delle Valli - 25.06.2015

Un'ottima cena e un'ottima compagnia!!!

A distanza di un mese dal successo del MOTOGIRO DELLE VALLI, l’Associazione Motociclistica Valle Tesso con la collaborazione della Pro Loco di Monasterolo organizza una serata rivolta a chi ha preso parte e vissuto la manifestazione del 24 maggio.

L’incontro si terrà giovedì 25 giugno 2015 alle ore 19,30 presso IL CIRCUL di Monasterolo. Il programma prevede la cena alle ore 20 (dal costo di € 18,00 procapite) ed a seguire la proiezione del materiale video e fotografico del Motogiro, sul quale contiamo di rivedere il maggior numero possibile dei partecipanti.

L’ AMVT ricorda inoltre che è aperto il tesseramento al quale potrete aderire durante la serata e ricorda i 5 buoni motivi per diventare socio :

* Perché siamo un gruppo di gente libera da ogni vincolo ed aperta a tutte le attività motociclistiche:

* Perché riteniamo che il mototurismo sia una cosa diversa dalla disciplina sportiva in quanto è essenzialmente il piacere di andare in moto.

* Perché poniamo il motociclista al centro dell’attenzione e ci rivolgiamo a tutti gli utenti delle due ruote.

* Perché riteniamo che i corsi di guida stradale siano una via indispensabile da percorrere per diminuire gli incidenti.

* Perché offriamo ai nostri soci la possibilità di usufruire di apposite convenzioni per l’acquisto di beni e la fornitura di servizi.

Si invitano gli interessati a volersi prenotare entro lunedì 22 giugno chiedendo della Sig.ra Cristina presso

IL CIRCUL, Via Cristoforo Colombo 17, MONASTEROLO di CAFASSE

Tel. 0123 417738 - 340 8498592