Corso di guida stradale per moto e scooter - 23.03.2016


Il corso è organizzato dall’Associazione Motociclistica Valle Tesso in collaborazione con RSTEAM ed è rivolto a tutti i motociclisti in possesso della tessera A.M.V.T. La tessera A.M.V.T. offre al socio la possibilità di usufruire di ben 22 convenzioni diverse, tra cui la RSTEAM.

Le iscrizioni sono aperte ai motociclisti in possesso della patente di guida (cat. A). Ogni partecipante deve essere dotato di moto o scooter propria, in regola con il codice della strada. Il Corso ROAD è tenuto da istruttori selezionati. Si tratta di un corso di guida dinamica sicura su strada svolto su percorsi stradali selezionati, impegnativi ma con poco traffico sia nei giorni feriali che festivi. Ogni partecipante viene dotato di auricolare Bluetooth, installato sul casco, per permettere all’istruttore di correggere e spiegare in tempo reale le tecniche di guida più idonee. Al corso possono prendere parte un numero massimo di 12 e minimo di 4 partecipanti.

Il Corso ROAD è di due tipologie a scelta secondo la durata:
✓ EASY - Mezza giornata (mattino 9/13 - pomeriggio 13/17) su un percorso di 100 Km
✓ FULL - Giornata intera (9.00/17.00) su un percorso di 200 Km

Il ritrovo: partenza/arrivo avverrà presso il Centro MISTRAL di Grosso C.se.

Si avvisa che i partecipanti devono avere abbigliamento adeguato costituito da: casco/guanti/stivali/giubbotto/protezioni. La prenotazione è OBBLIGATORIA entro il 18 marzo.

INFORMAZIONI

Per le quote di iscrizione e le modalità da seguire telefonare al n° 349 4635565 – Sig. Osvaldo oppure presentarsi alla riunione dell’AMVT il venerdì sera presso l’Albergo delle Valli di Germagnano. Saranno forniti i moduli previsti da compilare e sottoscrivere e saranno date indicazioni sul pagamento della quota di iscrizione. Per chi non ne fosse già in possesso sarà possibile richiedere la tessera A.M.V.T./2016.